11 ottobre 2007
Una serie di vicissitudini mi ha portato a scoprire molto approfonditamente un genere musicale che in passato mi faceva pressochè ...cagare: la musica House e la musica commerciale in genere.
I fautori di tutto ciò, sono stati i miei colleghi radiofonici, i quali, si sono impegnati "di brutto" per farmi entrare a pieno titolo tra i vari dj producer del bel paese.
Ebbene si, il vostro Aspesani stà per portare alla luce (nel giro di tre mesi) circa 12 album di musica house e commerciale tutti prodotti, rigorosamente con il  mio pc portatile e, da una tastiera midi attaccata all'ingresso usb della mia scheda audio professionale....
Chiaramente, tutto ciò, non da solo; c'è infatti,  lo zampino di molti altri dj producer che da anni sono sul mercato e sopratutto nelle discoteche. Poi ho anche scoperto che c'è la musica commerciale d'autore! Per fare un esempio Bob Sinclair è una sorta di John Lennon vers. commerciale oppure David Guetta è una sorta di Bob Dylan commerciale; giusto per fare degli esempi!!!!
Sicuramente, tanti pezzi prodotti nei nuovi lavori li potrete ascoltare nelle disco di mezza italia dato che, le collaborazioni poste in essere in questi lavori sono in parte realizzati con l'ausilio di esperti dj dei migliori locali da ballo d'italia.

Per quello che riguarda la musica latina non disperate perchè presto sarà pubblicato "N.Y. city latin session vol.2" e "N.Y. City latin session vol. 3"!
P.S. per l'anno prossimo tornerò ad affrontare il tema a me caro della musica latina cantata e lo farò con Dario Aspesani de nuevo!
P.P.S. se non mi abbandonate, io non vi abbandono....
Social Buttons: del.icio.us digg NewsVine YahooMyWeb Furl Fark Spurl TailRank Ma.gnolia blogmarks co.mments Reddit
icon date 22:46:04 | icon author Dario Aspesani
Sottoscrivi il Blog
ricerca
FEED
[RSS][ATOM] All
[RSS][ATOM] Musica latina
[RSS][ATOM] Musica nord americana
[RSS][ATOM] Vini e Birre
[RSS][ATOM] Film musicali
[RSS][ATOM] Cinema
[RSS][ATOM] Strumenti musicali
[RSS][ATOM] Balli latini
[RSS][ATOM] Letteratura
[RSS][ATOM] Politica estera
[RSS][ATOM]
[RSS][ATOM]
[RSS][ATOM] Musica d'autore
Mailing list