7 luglio 2009
A cura di Dario Aspesani


Mentre il mondo "da il via" al G8 con le solite polemiche, questa sera, alle 19,00 ora italiana, si svolgeranno i funerali di una delle più grandi firme e personalità della musica leggera moderna: Michael Jackson.


A onor di cronaca, come ho già fatto per James Brown, pongo il mio piccolo blog a disposizione di chiunque voglia dire la sua, o per lo meno, arricchire di testimonianze sulla vita di Michael.

Voglio innanzi tutto ricordarlo con la copertina de "IL DISCO - Thriller", perchè Thriller non era un semplice disco, perciò utilizzo l'articolo determinativo singolare.
La nota triste della cerimonia ( che verrà trasmessa anche su sky in  diretta) riguarda i biglietti a pagamento in vendita addirittura su E-bay...penso che dinanzi al lucro l'essere umano dimentica persino di essere tale...
Mi piacerebbe ricordare Michael Jackson attraverso i molteplici interventi di chiunque voglia scrivere qualcosa...ricordi di concerti, canzoni speciali, foto e tutto quello che si vuole inserire sulla vita artistica di Jackson.
Grazie. Potrebbe essere un modo per far crescere ancor più la sua musica...
Social Buttons: del.icio.us digg NewsVine YahooMyWeb Furl Fark Spurl TailRank Ma.gnolia blogmarks co.mments Reddit
icon date 00:26:18 | icon author Dario Aspesani
Sottoscrivi il Blog
ricerca
FEED
[RSS][ATOM] All
[RSS][ATOM] Musica latina
[RSS][ATOM] Musica nord americana
[RSS][ATOM] Vini e Birre
[RSS][ATOM] Film musicali
[RSS][ATOM] Cinema
[RSS][ATOM] Strumenti musicali
[RSS][ATOM] Balli latini
[RSS][ATOM] Letteratura
[RSS][ATOM] Politica estera
[RSS][ATOM]
[RSS][ATOM]
[RSS][ATOM] Musica d'autore
Mailing list