15 dicembre 2006
 A CURA DI DARIO ASPESANI


Da tempo si parla di questo tale Mario Scaramella, un James Bond all'amatriciana, dall'inglese "Maccheronic Day" e dalla parvenza da "italiani brava gente".

Se Scotland Yard non avesso cominciato giustamente a "rompere i coglioni"  molto probabilmente del nostro inviato in terra d' Inghilterra non si saprebbe nulla.

Chiaramente agli Inglesi, (non avendo un governo coglione - solo mediamente coglione però, altamente permaloso) non è andata giù la faccenda di questi agenti segreti sovietici ex KGB (ex colleghi  "dell'amico Vladimir") che imperversavano per le strade londinesi a compiere chissà quali crimini e a depistare chissà quali indagini. Se fossimo stati in Italia ci saremmo passati sopra (vedi il sequestro di quegli ipotetici terroristi islamici arrestati dalla CIA nel nostro territorio senza benchè minima autorizzazione governativa) in Gran Bretagna NO.
Bene Scaramella Mario, fu inviato per indagare e ricevere informazioni sul c.d. dossier Mitrokin per conto della commissione del senato appositamente costituita e presieduta da Paolo Guzzanti ( tra l'altro papà dei due comici Corrado e Sabina(figli degenerati e comunisti che non la pensano come paparino vorrebbe)).

Grazie alle sue grandissime conoscenze tecnico investigative, Scaramella, doveva incontrare un informatore e raccogliere prove da utilizzare contro Romano Prodi e contro alcuni personaggi illustri della sinistra italiana all'interno del patatrack Mitrokhin. (Ci occorreva ricorrere a questo per sputtanare Prodi???) Prodi si sputtana da se non ha bisogno di aiuto! In questo modo lo fate diventare un martire perseguitato! Fate il suo gioco! Lui ha le guanciotte, la domenica va a messa, è un ex-democristiano, parla sotto voce; passerebbe troppo facilmente come vittima! -stop.

Comunque, Scaramella aveva incontrato Aleksandr Litvinenko il primo novembre in un ristorante giapponese di Londra per ottenere delle informazioni. Litvinenko dopo alcuni giorni è morto a seguito di una contaminazione con il "Polonio 210" (una sostanza fortemente radioattiva che riesce a distruggere l'organismo umano in pochissimi giorni) e diverse fonti giornalistiche - Ansa per prima -  dicono che, la contaminazione del nostro James Bond all'amatriciana sia avvenuta quello stesso giorno. Da una prima analisi delle urine il risultato è stato negativo poi....FINE PRIMA PARTE


Categorie: Politica estera
Social Buttons: del.icio.us digg NewsVine YahooMyWeb Furl Fark Spurl TailRank Ma.gnolia blogmarks co.mments Reddit
icon date 01:19:19 | icon author Dario Aspesani
Ultimi post
A proposito di Dylan Dog
(13 May 2018 18:03:24)
Il Sitar Indiano
(10 May 2018 20:10:33)
La musica egiziana antica
(19 Apr 2018 00:37:49)
Un nuvo romanzo di Serena Pochi
(18 Apr 2018 19:48:32)
Ready Player One di Steven Spielberg
(11 Apr 2018 00:57:28)
Xaphoon il sax portatile ed economico
(29 Mar 2018 15:37:31)
Sottoscrivi il Blog
ricerca
FEED
[RSS][ATOM] All
[RSS][ATOM] Musica latina
[RSS][ATOM] Musica nord americana
[RSS][ATOM] Vini e Birre
[RSS][ATOM] Film musicali
[RSS][ATOM] Cinema
[RSS][ATOM] Strumenti musicali
[RSS][ATOM] Balli latini
[RSS][ATOM] Letteratura
[RSS][ATOM] Politica estera
[RSS][ATOM]
[RSS][ATOM]
[RSS][ATOM] Musica d'autore
Mailing list