19 dicembre 2006
SECONDA PARTE.  A CURA DI DARIO ASPESANI,

Ad una seconda analisi Scaramella è stato però trovato positivo alla sostanza radioattiva in questione.
I fatti "particolari" sono emersi, in fase processuale. Quella che doveva sembrare una normale "missione" a scopo informativo si è rivelata una "compilation", per usare un gergo musicale di piste inerenti il traffico d'armi, strane sparatorie (poi smentite tra i vari 007) ed una sorta di attivismo nella fabbricazione di dossier sulle "spie" del KGB (fonte la Repubblica pag. 12 mercoledì 29 novembre 2006).
I dati che dettero a Scaramella una certa importanza dal punto di vista informativo derivano sopratutto dal fatto che, a seguito di contatti con ex agenti del KGB, sono stati ritrovati dei veri e propri arsenali bellici! Per ciò che riguardava la "grande" attività investigativa di Scaramella, l'apice fu toccata tra il 15 ed il 30 di ottobre 2005, dove, sempre a seguito di sue rivelazioni al tribunale di Napoli, disse a chiare lettere, che, in quel periodo, la sua persona era assoggettata a minacce fattive da parte di Ex agenti dei servizi segreti dell' ex u.r.s.s. Pare anche, che, vi sia stato un controllo  da parte della CIA su tutta la questione, come al solito, non potevano farsi sfuggire fatti del genere, sopratutto per il traffico d'armi.
Come spesso capita di notizie ne abbiamo trovate molte, però, alcune (la maggior parte) incomplete. Ultimamente la questione sembra divenuta preoccupante per troppi paesi e molto probabilmente come al solito tra qualche mese saremo costretti a dimenticarci di tutto...i mass media "glisseranno" alla "grande" e nel mondo continueranno le porcate...cercheremo di tenervi informati.... FINE SECONDA PARTE

Categorie: Politica estera
Social Buttons: del.icio.us digg NewsVine YahooMyWeb Furl Fark Spurl TailRank Ma.gnolia blogmarks co.mments Reddit
icon date 14:41:06 | icon author Dario Aspesani

Trackbcak URL di questo post:
http://www.darioaspesani.it/blog/trackback.cfm?id=9AFDB7F3-E9B8-6FD8-DE6CB240492FBE11

Aggiungi trackback
tuo url
tuo titolo
nome del tuo blog
ricopia il testo presente nell'immagine  


Sottoscrivi il Blog
ricerca
FEED
[RSS][ATOM] All
[RSS][ATOM] Musica latina
[RSS][ATOM] Musica nord americana
[RSS][ATOM] Vini e Birre
[RSS][ATOM] Film musicali
[RSS][ATOM] Cinema
[RSS][ATOM] Strumenti musicali
[RSS][ATOM] Balli latini
[RSS][ATOM] Letteratura
[RSS][ATOM] Politica estera
[RSS][ATOM]
[RSS][ATOM]
[RSS][ATOM] Musica d'autore
Mailing list